LASTRE NON VULCANIZZATE (Uncured)

LASTRE NON VULCANIZZATE (Uncured )

LASTRE NON VULCANIZZATE (Uncured )

Questa particolare tipologia di lastre è caratterizzata dall’assenza di vulcanizzazione. La lastra calandrata è fornita catalizzata ed offre al cliente la possibilità di accoppiarla ad altri materiali (tipicamente a parti metalliche, resistenze, tessuti e materiali compositi) e di procedere autonomamente ad una vulcanizzazione successiva in modo da garantire la perfetta adesione del silicone al supporto senza l’impiego di adesivi.

Il materiale viene fornito, in spessori variabili, avvolto su una pellicola protettiva in Politene, e confezionato in uno speciale imballo atto a proteggerlo da deformazioni durante il trasporto. 

Questa tipologia è largamente utilizzata nella realizzazione di manicotti per il settore automotive, nella lavorazione dei materiali compositi e nella produzione di tappetini riscaldanti dotati di resistenze elettriche.
E' possibile realizzare queste lastre non vulcanizzate anche con un inserto in tessuto di fibra di vetro.

Informazioni

Silicone & Specialties progetta e realizza ARTICOLI IN SILICONE AD USO MEDICALE E INDUSTRIALE.
I prodotti presenti nel catalogo sono rappresentativi, in quanto la nostra azienda affianca il cliente nella realizzazione del proprio prodotto su misura.

Serve aiuto?

Contattaci e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno

Chiama

039 5961496

Richiedi informazioni per questo prodotto


Senza autorizzazioni non possiamo trattare i vostri dati.



Esclusivisti Sterne per l'Italia
e la Svizzera italiana.